Square Enix spalanca le porte del Tokyo Game Show con Foamstars, Final Fantasy e Dragon Quest: l’imperdibile appuntamento per i fan dei giochi di culto!

0
152

Square Enix ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione al Tokyo Game Show 2023, uno degli eventi più attesi del settore videoludico, che si terrà presso il Makuhari Messe di Chiba dal 21 al 24 settembre. Il celebre publisher sarà presente alla fiera con una selezione di giochi già usciti e in arrivo nei prossimi mesi. Tra i titoli confermati figurano sicuramente i tanto attesi Final Fantasy XIV e Final Fantasy XVI, Foamstars, Dragon Quest Monsters e Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai.

La lista dei giochi che saranno esposti nel booth di Square Enix al Tokyo Game Show comprende: Dragon Quest X Online per PS4, Switch, PC, Wii U e 3DS; Dragon Quest Monsters The Dark Prince per Switch; Dragon Quest Treasures disponibile su Switch e PC; Final Fantasy VII Ever Crisis per piattaforme iOS e Android; Final Fantasy XIV per PS5, PS4, PC e Mac; Final Fantasy XVI esclusivamente per PS5; FOAMSTARS per PS5 e PS4; Imperial SaGa per PC, iOS e Android; Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai per PS5, Xbox Series, PS4, Switch e PC; PowerWash Simulator per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch e PC; Romancing SaGa Re;univerSe per piattaforme iOS e Android; infine, Star Ocean The Second Story R per PS5, PS4, Switch e PC.

Nonostante l’attesa da parte dei fan, non è stato confermato se saranno presenti teaser o altro materiale riguardante i molto attesi Dragon Quest 12 e Kingdom Hearts 4, giochi che purtroppo non rientrano nella lineup di Square Enix per il Tokyo Game Show. Nonostante ciò, si terranno alcuni panel tematici dedicati a titoli come Final Fantasy XIV, Foamstars, Dragon Quest Monsters The Dark Prince e Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai, che permetteranno ai visitatori di approfondire maggiormente le caratteristiche e i dettagli di tali giochi. La presenza di Square Enix al Tokyo Game Show sicuramente risulterà un’occasione imperdibile per gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.