Il noto action RPG a mondo aperto, precedentemente conosciuto come “Unrestricted”, ha ufficialmente cambiato nome in Undefeated Genesis. Il trailer che ha annunciato questa importante svolta contiene anche altre informazioni rilevanti sulla produzione a base di superpoteri. Grazie ad un accordo con il publisher Chorus Worldwide, il gioco approderà sia su PC che su console nel corso del 2026. Tuttavia, non è ancora stato specificato su quali macchine sarà disponibile il titolo, sviluppato da un team composto da tre ragazzi.
La trama del gioco è molto semplice: un comune studente universitario viene colpito da un meteorite e invece di morire, si risveglia in un’altra dimensione con superpoteri. Il protagonista dovrà utilizzare queste abilità per sconfiggere le mostruose creature che infestano il pianeta. I poteri del personaggio sembrano essere molto simili a quelli di Superman, in quanto gli permettono di volare liberamente sulla mappa e affrontare creature gigantesche con pugni e colpi energetici. Il team di sviluppo promette una qualità grafica eccellente grazie all’utilizzo del motore Unreal Engine 5 di Epic Games e un alto livello di distruttibilità degli scenari, che si deterioreranno durante i combattimenti.
Per coloro che sono interessati a saperne di più sul progetto, ci sarà un’altra presentazione al Tokyo Game Show 2023. Nel frattempo, è possibile visitare la pagina ufficiale del gioco su Steam e aggiungerlo alla lista dei desideri.