Xiaomi Pad 6s Pro: il nuovo tablet con HyperOS e Snapdragon 8 Gen 2 sta per arrivare, scopri tutte le novità!

0
80

La nota azienda cinese Xiaomi ha annunciato la sua partecipazione al Mobile World Congress per il tanto atteso debutto internazionale della sua serie 14 di smartphone, comprendente sia Xiaomi 14 che la variante Pro, già lanciata ufficialmente in Cina lo scorso ottobre. L’evento, in programma per il 25 febbraio a Barcellona, potrebbe anche essere l’occasione per presentare ulteriori novità, tra cui il lancio della variante Ultra e di nuovi tablet.

Si è già ampiamente discusso di Xiaomi Pad 7 e 7 Pro, quest’ultimo dotato del potente processore Snapdragon 8 Gen 3. Non è escluso che venga presentato anche il Pad 6s Pro, la cui esistenza è stata confermata direttamente da Xiaomi sul sito ufficiale globale.

Il dispositivo mostrato nelle immagini sembra riprendere le linee della serie Pad 6, con un display da 12,4 pollici e, secondo voci di corridoio, sarà dotato di HyperOS come sistema operativo e sarà compatibile con SU7, la nuova berlina elettrica del brand asiatico, presentata alla fine di dicembre. Si prevede che il dispositivo sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 2.