Scopri l’esplosione di divertimento su GeForce NOW con un carico di giochi Xbox imperdibili alla fine di agosto!

0
132

Dopo l’arrivo definitivo del Game Pass su GeForce NOW, la piattaforma di Cloud Gaming di NVIDIA si prepara per la seconda ondata di titoli Xbox disponibili per lo streaming, potenziati dai SuperPod con RTX 4080.

Per celebrare la fine dell’estate, questo ultimo GFN Thursday di agosto 2023 porterà molte novità per gli appassionati, a cominciare dai titoli presenti nello store Xbox, l’ultimo aggiornamento della piattaforma del team verde, ma non saranno gli unici.

Nello specifico, nel corso della settimana verranno rilasciati ben 13 giochi, un assaggio di quello che si preannuncia come un settembre scoppiettante:

– Sea of Stars (Nuovo lancio su Xbox e Steam, 28 agosto)
– Untamed Tactics (Nuovo lancio su Steam, 28 agosto)
– Trine 5: A Clockwork Conspiracy (Nuovo lancio su Steam, 31 agosto)
– Deep Rock Galactic (Xbox)
– HITMAN – World of Assassination (Xbox)
– King’s Bounty: The Legend (Epic Games Store)
– Little Big Workshop (Epic Games Store)
– NARAKA: BLADEPOINT (Xbox)
– Portal: Prelude with RTX (Steam)
– Railway Empire 2 (Epic Games Store)
– Shadowrun Returns (Xbox)
– Snake Pass (Epic Games Store)
– STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town (Epic Games Store)

Molto interessante è l’arrivo sin dal lancio di Sea of Stars, gioco fruibile in cloud gaming sia tramite abbonamento al Game Pass che come acquisto su Steam.

A settembre, invece, ci saranno altre novità come Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, PAYDAY 3 e Party Animals. Tra i futuri titoli del catalogo Microsoft, NVIDIA ha già annunciato Quake II, Gears Tactics e Halo Infinite.

Nel frattempo, NVIDIA sta lavorando sul prossimo sviluppo del DLSS, il quale si unirà alle molteplici tecnologie già integrate nel famoso titolo cyberpunk di CD Projekt Red. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’approfondimento sul DLSS 3.5 con Ray Reconstruction disponibile su Everyeye.it.