Lenovo ha presentato i suoi nuovi prodotti all’IFA di Berlino, tra cui i Lenovo Legion Glasses, occhiali che fungono da monitor virtuale per permettere di giocare ovunque su schermi grandi e godere dei contenuti in qualsiasi luogo.
Questi occhiali sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi Windows, Android e macOS dotati di porta USB-C. Lenovo li descrive come un monitor virtuale indossabile avanzato, dotato di tecnologia di visualizzazione micro-OLED, che offre una risoluzione FHD con un’ampia gamma di colori, alto contrasto e una frequenza di aggiornamento di 60Hz.
I Lenovo Legion Glasses consentono di emulare l’esperienza e la funzionalità di uno schermo grande che appare attraverso le lenti degli occhiali. Inoltre, offrono anche un’esperienza di visualizzazione on-the-go, privata e su grande schermo grazie al loro display plug-and-play di alta qualità, progettato anche per utilizzi prolungati.
Questi occhiali saranno disponibili a partire da ottobre 2023, con un prezzo di partenza di 499 Euro. Tuttavia, Lenovo ha precisato che i prezzi e la disponibilità per il mercato italiano saranno comunicati successivamente. Non appena avremo tutti i dettagli, aggiorneremo queste pagine con le informazioni necessarie.