Iovino alla sbarra: Ilary svela la lista dei presunti amanti dell’ex marito!

0
13

Francesco Totti-Ilary Blasi: nuovi elementi nella causa di separazione

La causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di nuovi elementi. I magistrati avrebbero accettato di sentire Cristiano Iovino, indicato dall’ex calciatore della Roma come presunto amante della ex moglie. Allo stesso tempo, sembra che Ilary Blasi stia meditando di rispondere con una lista di amanti dell’ex marito.

Secondo quanto riportato da Repubblica, i magistrati hanno accolto la richiesta di sentire Cristiano Iovino riguardo alla sua presunta relazione con Ilary Blasi, periodo in cui quest’ ultima era ancora sposata con Totti. Iovino sostiene di averla frequentata saltuariamente fino all’incontro tra la ex conduttrice dell’Isola dei famosi e il suo nuovo compagno Bastian Muller. Ilary Blasi, tuttavia, avrebbe smentito questa versione dei fatti, affermando che il suo rapporto con Iovino sia stato solo un caffè. La testimonianza del personal trainer rischia quindi di complicare ulteriormente la posizione di Blasi.

Nel frattempo, sembra che Ilary Blasi sia pronta a rispondere alle accuse dell’ex marito con una contromossa inaspettata. La conduttrice si prepara a depositare in tribunale una lista di presunte amanti dell’ex marito con l’obiettivo di attribuire a Francesco Totti la responsabilità della fine del loro matrimonio. Ripercorrendo le vicende recenti, emerge anche un’indiscrezione su una presunta relazione tra Totti e Noemi Bocchi dal gennaio 2021.

L’obiettivo dei due ex coniugi è ormai chiaro: stabilire chi tra i due abbia tradito per primo. La deposizione di Cristiano Iovino e la risposta di Ilary Blasi sono elementi che rischiano di complicare ulteriormente il processo di separazione tra i due. Resta adesso da scoprire dalla parte di chi si pronuncerà il tribunale.