Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare: la mia storia di trasformazione

0
10

Alessandra Amoroso parla della sua nuova storia d’amore con il videomaker Valerio Pastore, ospite del videopodcast “Mano sul cuore” di Cosmopolitan. Dopo aver confessato di essere “libera di essere ciò che sono”, la cantante ha parlato del suo rapporto con il nuovo fidanzato, definendolo “una grande scoperta”. Amoroso ha sottolineato di aver scoperto un nuovo modo di amare e di essere amata, riferendosi con queste parole alla sua relazione con Valerio Pastore.

Questo nuovo amore è vissuto in riservatezza e lontano dai riflettori, una rarità per la cantante che spesso ha espresso il desiderio di proteggere la propria intimità. Prima di Valerio Pastore, Alessandra Amoroso era fidanzata con Stefano Settepani, da cui si è separata nel 2021. La loro relazione durava da diversi anni e si vociferava che i due avrebbero dovuto convolare a nozze. Tuttavia, la cantante aveva dichiarato di aver tentato fino in fondo di salvare il rapporto con Settepani, purtroppo senza successo.

Nel racconto della fine della sua storia precedente, Amoroso non ha fornito dettagli specifici, limitandosi a esprimere la sua delusione per le voci false sul suo rapporto con l’ex fidanzato. Alcuni hanno letto in queste parole una possibile “frecciatina” rivolta a Stefano Settepani, mettendo a confronto la sua nuova relazione basata sulla libertà di essere se stessa con il suo precedente fidanzamento.

La cantante ha quindi parlato del suo nuovo fidanzato come di una grande scoperta, evidenziando la positività e la serenità della sua relazione attuale rispetto al passato.