Borussia – Juventus, probabili formazioni

Sturaro favorito su Hernanes, Dybala al fianco di Morata

0
132

Juve-Borussia

Si giocherà questa sera il match tra Borussia Moenchengladbach Juventus, valido per la quarta giornata della fase a gironi del torneo di Champions League. Il fischio di inizio di Borussia – Juventus, sul campo dei tedeschi, è fissato per le 20:45 e i bianconeri, reduci da una vittoria in campionato, intendono continuare la scia positiva in Europa. La stessa società ha pubblicato un Tweet invitando i propri calciatori, dopo aver festeggiato il centenario del club appena due giorni fa, a onorare la maglia.

Gli uomini di Allegri scenderanno in campo con un 3-5-2 che vedrà Buffon tra i pali e il classico trio composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini a completare il pacchetto arretrato. Sulle corsie esterne agiranno Cuadrado a destra ed Evra a sinistra, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Hernanes e Sturato, quest’ultimo apparentemente favorito; gli altri due posti in mediana dovrebbero essere di Marchisio e Pogba. In attacco la certezza si chiama Morata, mentre Paulo Dybala sembra essere in pole position su Mandzukic per supportare il centravanti spagnolo.

Il Borussia invece schiererà un 4-4-2 composto da Sommer; Nordveit, Christensen, Domínguez, Wendt; Traoré, Xhaka, Dahoud, Johnson; Raffael e Stindl.