Fox cederà i Fantastici Quattro alla Marvel?

Se il rumor dovesse essere confermato, vedremo i quattro eroi al fianco degli Avengers?

0
122
I Fantastici Quattro nel fumetto
I Fantastici Quattro nel fumetto

Si tratta solo di un rumor, per cui la notizia va presa davvero con le pinze. Sembra però che Disney, che attualmente detiene i diritti per l’universo Marvel, abbia chiuso (o sia molto vicina a chiudere) le trattative che porterebbero anche I Fantastici Quattro alla casa delle idee.

L’ultimo reboot, uscito il 10 settembre scorso, prodotto da Century Fox è stato un fiasco per incassi e critica, oltre ad aver scatenato l’ira dei fan per non essere fedele alla sua controparte fumettistica. La musica, tuttavia, potrebbe cambiare poiché, se l’indiscrezione sarà confermata, i quattro supereroi entrerebbero nel Marvel Cinematic Universe insieme ad Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e compagnia.

Cosa dovremmo aspettarci, dunque? Una cosa è certa, assisteremo a un altro reboot (stavolta targato Disney) dei Fantastici Quattro e, perché no, potremo addirittura vederli reclutati negli Avengers per il prossimo film crossover? Non ci resta che attendere al varco ulteriori aggiornamenti, conferme o smentite.