Super Deal è l’ultima idea di TrovaPrezzi per gli utenti Android

TrovaPrezzi ha scelto di lanciare il cosiddetto "Super Deal", grazie al quale gli utenti del comparatore di prezzi possono acquistare ogni giorno un prodotto di alto livello a prezzi contenuti.

0
207
TrovaPrezzi
TrovaPrezzi presenta Super Deal, grazie al quale mette in vendita un prodotto top a prezzi scontati.

TrovaPrezzi ha scelto di lanciare il cosiddetto “Super Deal”, grazie al quale gli utenti del comparatore di prezzi possono acquistare ogni giorno un prodotto di alto livello a prezzi contenuti.

TrovaPrezzi ha scelto di premiare i clienti che si affidano alla sua applicazione per dispositivi Android. Ogni giorno, chi utilizza il sito web che si occupa dei prezzi di vari prodotti può usufruire di uno sconto su un accessorio tra i più gettonati in assoluto dell’intero network, costituito da oltre 2500 negozi on line. Il primo prodotto messo in vendita a prezzi stracciati è il Kobo Aura, un ebook reader di fascia alta che si caratterizza per un’elevata leggerezza. TrovaPrezzi propone tale dispositivo con un prezzo di 74,98 euro inclusa la spedizione, scontato del 25% rispetto a quello di listino.

Chi è in possesso dell’app Android TrovaPrezzi può trovare l’ebook direttamente nella home page del programma, all’interno della categoria “I nostri imperdibili deals”. Per scoprire tutti i dettagli inerenti alla promozione, bisogna soltanto premere sul proprio tablet o smartphone e terminare l’operazione di acquisto. Nel mese di settembre, la nuova offerta di TrovaPrezzi verrà proposta a cadenza settimanale, con numerosi prodotti interessanti a prezzi molto vantaggiosi. Ovviamente, potranno acquistarli soltanto coloro che utilizzano l’app su Android e che sono appassionati delle nuove tecnologie.

L’applicazione TrovaPrezzi è apprezzata da una quantità crescente di utenti forniti di device Android, con una cifra attuale di oltre 200mila. Tutto ciò è dovuto ad un servizio sempre al fianco della propria clientela, con lo scopo di garantire la ricerca e il confronto tra i vari pezzi. In questo modo, tutti possono conoscere ogni singolo particolare del proprio prodotto desiderato in qualsiasi momento della giornata e in tempo reale. Gli acquisti on line diventano così sempre più semplici anche se non possono essere effettuati dal proprio PC desktop. Oltre ad Android, l’app TrovaPrezzi può essere scaricata anche per i dispositivi iOS e Windows Phone, senza dover pagare nulla.