Pamela Prati, prova costume da capogiro

Pamela Prati, 56 anni portati benissimo, i geni sardi e vita sana hanno permesso alla showgirl di presentarsi alla prova costume in perfetta forma.

0
1230

pamela prati

 

Pamela Prati, 56 anni, in topless, fisico mozzafiato da fare invidia ad una ventenne. È iniziata così l’estate per al showgirl del Bagaglino. Geni sardi e vita sana, è questa la ricetta per arrivare alla prova costume con il fisico asciutto e senza temere il topless.

Pamela Prati non è certo nuova a pose osè e ammiccanti, solo l’anno scorso all’età di 55 anni ha posato per un servizio fotografico come mamma l’ha fatta. La notizia che ha del clamoroso è che la nostra Pamela è arrivata alla prova costume senza temere rivali, nemmeno tra le ventenni.

Prova costume si fa per dire visto che in un servizio per Chi posa in topless, mostrando tutto il mostrabile e facendo di sicuro invidia atutte le donne giovani e non. La ricetta della sua bellezza è la stessa Pamela a darla:

“Geni sardi” – scherza la showgirl (ma non più di tanto ndr) e una vita sana con “un regime alimentare che esclude categoricamente carne rossa, glutine, alcol, latticini, cereali integrali. Sì ai carboidrati, ma solo quelli senza glutine, e alla pasta, ma solo se di quinoa o di riso. E poi qualche piccolo accorgimento: niente ascensore, meglio fare le scale a piedi. E camminare molto”.

Dunque, la genetica conta senza dubbio, ma sempre accompagnata da una vita sana fatta di movimento e corretta alimentazione e qualunque donna può arrivare a 56 anni senza timore della prova costume o di sfoggiare un topless proprio come Pamela Prati fa in modo del tutto naturale.