Roma-Lazio: pronostico, formazioni e streaming

0
388

derby

 

Roma-Lazio, oggi si gioca il derby della capitale con entrambe le squadre agguerrite per le posizioni da poter conquistare in campionato e perché il derby da’ sempre motivazioni forti.

La Roma è ad un solo punto dalla vetta detenuta dalla solita Juventus e viene da cinque gare positive andando sempre a punti così come ha fatto anche la Lazio dopo un inizio stentato è riuscita a cambiare marcia raggiungendo il terzo posto in classifica.

Roma-Lazio: diretta streaming.

Nella formazione di Totti mancheranno Keita e Gervinho, impegnati in coppa d’Africa, mentre nella Lazio mancherà Lulic, bloccato da un problema al ginocchio sinistro. In attacco la Roma potrebbe schierare Ljaic e Destro, mentre la Lazio spera nel talento di Felipe Anderson.

Roma-Lazio, il pronostico

La Roma è apparsa poco brillante nelle ultime gare nonostante gli episodi abbiamo fatto si che portasse a casa punti, la Lazio invece è apparsa più in forma convncendo maggiormente sul piano dei risultati. Il derby però è sempre il derby e le motivazioni potrebbero portare ad una partita inattesa e segnata dagli episodi. Facendo un pronostico determinato solo dall’andamento delle ultime partite, che potrà essere facilmente smentito, il nostro pronostico è Roma-Lazio: 2.

Dove vedere il derby in streaming.

Roma-Lazio si potrà vedere in streaming e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, gli abbonati ai servizi di streaming possono vedere il derby gratis sui dispositivi mobile tramite  Sky Go e Premium Play. Anche gli operatori Tim e Vodafone consentono di vedere le partite in diretta tramite dispositivi mobile compatibili. Sono, poi, svariati i canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali sono visibili in molte zone e città del nord via satellite o digitale terrestre.

È, inoltre, possibile vedere lo streaming sul sito del corrieredellosport.it, poi ci sono anche i seguenti siti dove poter vedere la diretta streaming di Roma-Lazio:

1)Rojadirecta.su
2) Livetv.sx
3) Oleoletv.ws
4) Atdhe.to
5) Hahasport.com
6) Wiziwig.tv
7) Frombar.co
8) Cricfree.sx
9) Stopstream.com
10) Neolive.net