Lazio – Juventus diretta streaming gratuita

0
211

Lazio - Juventus

Lazio e Juventus si affrontano questa sera allo stadio Olimpico dopo la pausa di campionato per la partita della nazionale italiana.

La dodicesima di campionato vede affrontarsi nella sera di sabato 22 novembre alle ore 20,45 dallo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Juventus. La prima arriva dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Empoli, la seconda, la Juve, arriva dalla clamorosa vittoria per 7-0 contro il Parma.

La Lazio vedrà in campo il solito modulo 4-3-3, prediletto da Pioli che dovrebbe schierare la seguente formazione

Lazio  (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic; Keita.
Allenatore: Pioli

In difesa Cana prende il posto dell’infortunato Ciani, un problema muscolare per il difensore, sulle fasce, invece, Basta e Radu. A centrocampo troviamo Parolo, Biglia e Lulic, è in forse la presenza di Mauri (infiammazione) che potrebbe partire dalla panchina. I tre attaccanti dovrebbero essere Candreva, il rientrante Keita, con Djordjevic e Klose in ballottaggio per la maglia da titolare.

Per la Juventus viene confermato il modulo utilizzato contro Olympiakos e Parma dovendo fare i conti con i numerosi infortuni in difesa dove le scelte sono obbligate con Chiellini e Bonucci centrali, Lichtsteiner e Asamoah (forse Padoin) sulle fasce. al centro Pogba e Marchisio con qualche dubbio sull’impiego di Pirlo che si è allenato, ma potrebbe essere tenuto a riposo per la prossima sfida di Champions. Da questa scelta può dipendere anche la scelta per l’attacco dove troveremo probabilmente Tevez e Llorente.

Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente.
Allenatore: Allegri

Arbitro: Damato

Per vedere la partita, se non avete un abbonamento alla pay TV potete optare per lo streaming, in questo caso basta cliccare QUI, oppure QUI o anche QUI, con diretta gratuita.