Juventus – Parma: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

0
184

juve parma

Tra poche ore andrà in scenza la partita Juventus – Parma che vede contrapposte la prima in classifica contro la penultima. La partita sarà valida per l’11a giornata di Serie A e il Parma cercherà di continuare a vincere dopo il successo nell’ultimo turno contro l’Inter.

CONVOCATI

Juventus: Buffon, Romulo, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Lichtsteiner, Storari, Rubinho, Pereyra, Mattiello.

Parma:  Acquah, Belfodil, Cassano, Coric, Costa, De Ceglie, Felipe, Galloppa, Ghezzal, Gobbi, Iacobucci, Lodi, Lucarelli, Mariga, Mauri, Mendes, Mirante, Palladino, Pozzi, Rispoli, Ristovski, Santacroce, Viera de Souza.

 

JUVENTUS
La Juventus oltre allo squalificato Vidal ed alle assenze già note di Evra, Barzagli, Caceres e Marrone, dovrà fare a meno anche di Asamoah (infiammazione al ginocchio) e soprattutto Pirlo conferma il modulo visto in Champions contro l’Olympiakos, ovvero il 4-3-1-2. In avanti dovrebbe esserci Tevez a supporto della coppia d’attaco formata da Llorente e Morata. In difesa troveremo come centrali Ogbonna e Bonucci, mentre sulle fasce Lichtsteiner e Chiellini. In mediana Pogba, Pereyra e Marchisio.

PARMA

Anche il Parma è in emergenza a causa delle assenze degli infortunati Biabiany, Cassani, Paletta, Jorquera, Bidaoui e Coda, oltre allo squalificato Cordaz. La formazione sarà un 3-5-2: Mirante in porta, difesa formata da Costa, Lucarelli e Felipe. Sulle fasce ci saranno Rispoli a destra e De Ceglie a sinistra, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Mauri, Lodi e Acquah. In attacco Cassano e uno tra Belfodil, Palladino e Ghezzal.

 

PRONOSTICO

la Juventus è sicuramente la favorita ma il Parma nell’ultimo turno contro l’Inter ha dimostrato carattere e potrebbe dare tantissimi problemi ai bianconeri.

DOVE VEDERLA Sarà possibile seguire la diretta sul digitale terrestre con Mediaset Premium e sul satellite con Sky Sport. Sarà possibile vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go“.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pogba, Marchisio, Pereyra; Tevez; Morata, Llorente.
Allenatore: Allegri

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil.
Allenatore: Donadoni

Arbitro: Russo