Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052: una nuova frontiera per la pulizia dei tuoi denti

Gli spazzolini manuali tradizionali sono ormai superati, lo confermano i dentisti e gli igienisti orali: lo spazzolino elettrico assicura una pulizia più profonda ed accurata, e lo spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 rappresenta il top di gamma nel suo genere, offrendo 3 diverse opzioni di utilizzo a seconda delle proprie necessità ed esigenze, oltre ad una serie di caratteristiche tecniche d’avanguardia

0
115

Lavarsi i denti correttamente è un’operazione importantissima, necessaria per la salute dei nostri denti, della nostra bocca e del nostro organismo in generale: la forte sensibilizzazione, indotta energicamente dall’odontoiatria, sull’importanza di questo gesto quotidiano sta finalmente ottenendo l’impatto necessario su tutti noi. In un settore diventato recentemente così competitivo spicca però un prodotto in particolare: lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052. La grande innovazione di questo prodotto, unico nel suo genere, sta in primo luogo nella possibilità di programmare 3 diverse modalità di utilizzo, con un unico click. La tecnologia semplice ed intuitiva consente infatti la scelta tra tre tipi diversi di spazzolamento, premendo in rapida sequenza il tasto di accensione:

È presente la modalità clean, selezionabile per effettuare una pulizia quotidiana classica, con uno spazzolamento rapido ma efficace, da associare alla relativa testina in dotazione. Lo spazzolino offre poi la modalità white, ideale per ottenere uno sbiancamento più accurato, modalità eventualmente da associare all’utilizzo di prodotti specifici per rimuovere le macchie più difficili da eliminare, da associare alla relativa testina in dotazione;

ACQUISTALO SU AMAZON

È presente infine la modalità sensitive, per chi ha denti e gengive sensibili, da combinare con la specifica testina, data in dotazione, per i denti sensibili

Tre possibili utilizzi in un unico spazzolino, selezionabili con grande facilità: è infatti sufficiente inserire la testina desiderata e selezionare la modalità corrispondente. Niente di più semplice, per avere tre spazzolini in uno, a seconda di come si desidera prendersi cura della propria igiene orale. Ma l’innovazione non finisce qui. Grazie alla tecnologia Sonic Cleaning, lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 mantiene oscillazioni decise e stabili fino a 48000 movimenti al minuto nella modalità white, fino a 4100 movimenti al minuto nella modalità clean e fio a 31000 nella modalità sensitive, garantendo ad ogni livello una pulizia profonda, impossibile da raggiungere con uno spazzolino manuale; la tecnologia Sonic Cleaning, inoltre, riduce discretamente il rumore prodotto dall’oscillamento rispetto ad un normale spazzolino elettrico.

Lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 si distingue poi dai suoi colleghi elettrici per alcune importanti caratteristiche. Stanchi di controllare l’orologio per verificare di essersi spazzolati per il tempo consigliato dai dentisti? Non dovrete più preoccuparvene, perché lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 tiene il tempo per voi: esso dispone infatti di un timer automatico di spazzolamento, che scandisce 2 minuti di pulizia ogni 30 secondi. Il vostro dentista sarà fiero di verificare i risultati raggiunti grazie al vostro nuovo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052. Il motore potente di cui dispone, inoltre, spinge le rispettive testine oscillanti tra i denti con energia, regolabile nei tre modi indicati, per ottenere un’accurata pulizia. La forma delle setole permette alle testine di avvolgere ogni singolo dente, anche nelle zone più difficili da raggiungere, rimuovendo ogni residuo di cibo ed assicurando una profonda rimozione delle impurità. Le testine, e i corrispondenti movimenti oscillatori, supportati da un motore potente,  sono progettate specificamente per ridurre notevolmente la produzione di batteri cattivi, la formazioni di tartaro tra i denti e per la rimozione fino al 100% di placca in più rispetto a quanto può ottenersi attraverso lo spazzolamento manuale.

Lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 dispone di carica induttiva, e garantisce ottimi livelli di autonomia della batteria: fino a 22 giorni nel caso della modalità clean, fino a 20 giorni nella modalità white e fino a 60 nella modalità sensitive. Ovviamente, inoltre, lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 è waterproof, e può essere utilizzato tranquillamente sotto la doccia. Per quanto riguarda la manutenzione del prodotto, lo spazzolino non richiede particolari attenzioni: è sufficiente sciacquarlo sotto l’acqua corrente settimanalmente per mantenerlo pulito e in ottime condizioni d’uso, in tal modo garantendogli longevità e continuità delle prestazioni. Ho acquistato da tempo lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 sotto specifico consiglio e del mio dentista, e del mio igienista orale. Avevo già utilizzato altri spazzolini elettrici, dopo essermi deciso ad abbandonare lo spazzolino tradizionale manuale, conscio ormai dei suoi limiti, ma non mi ero mai trovato bene: un uso prolungato dello spazzolino tendeva a sollecitare eccessivamente le mie gengive, delicate, sensibilizzandole e causandomi quasi ad ogni lavaggio sanguinamenti copiosi. Ero quindi costretto a ritornare allo spazzolino manuale, non avendo altre alternative. Dopodichè gli esperti cui mi rivolgo usualmente per la cura della mia bocca mi hanno indirizzato verso lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052, informandomi dei tre possibili utilizzi dello stesso e di come questo avrebbe potuto giovare alla mia igiene e salute orale.

ACQUISTALO SU AMAZON

Grazie a questa innovativa possibilità, finalmente ho ripreso il controllo delle mie gengive: utilizzando la testina e la corrispondente modalità sensitive, con movimenti oscillatori ridotti a 31000 al minuto, le mie gengive hanno ritrovato benessere ed equilibrio, e non ho più riscontrato episodi di sanguinamento o di gonfiore. A tal punto che talvolta, quando sento la necessità di una pulizia più incisiva, posso utilizzare anche la testina clean, anche in questo caso senza danneggiare la mia bocca, attraverso un’equilibrata alternanza tra modalità clean e modalità sensitive.

Inoltre, per chi come me fuma e riscontra quindi un progressivo ingiallimento dei denti, la modalità white ha davvero rappresentato una piacevole sorpresa: precipuamente pensata per la rimozione di macchie importanti, ha apportato dei visibili miglioramenti allo smalto dei miei denti. In altre parole, lo Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052 presenta tutte le caratteristiche necessarie per rispondere alle esigenze delle persone che, come me, necessitano di qualche cura in più per il mantenimento dell’igiene orale. La potenzialità di tale prodotto sta infatti, principalmente, nella possibilità di curarsi seguendo tre possibili strade, che combinate fra di loro permettono anche alle bocche più problematiche di raggiungere ottimi livelli di salute, pulizia e benessere generale. Consiglio dunque vivamente, sulla base della mia esperienza, l’acquisto dello Spazzolino elettrico SweetLf SW-ST052, unico nel suo genere.