Black Friday. Le offerte da capogiro di Mondo Convenienza

0
25

 blackfriday-mondo-convenienza

Esistono giornate che difficilmente si dimenticano. Il Black Friday, che quest’anno cade il 24 novembre fa parte di queste imperdibili date, dal punto di vista dello shopping mondiale. Anche per Mondo Convenienza era praticamente impossibile trascurarlo, nonostante la politica dei prezzi scontati sia da sempre un fiore all’occhiello dell’azienda. In fin dei conti tutti desideriamo una casa non solo pratica e funzionale ma anche bella esteticamente e densa di stile.

Non tutti i fedeli clienti dell’azienda, però, hanno la possibilità di recarsi facilmente nei punti vendita, nonostante siano disseminati su tutto il territorio nazionale, soprattutto in un giorno lavorativo. Mondo Convenienza ha pensato perciò a una serie di operazioni sul sito e-commerce, che parteno dalla settimana precedente rivoluzionandone forma e contenuto. Da una parte una grafica completamente innovativa e che gioca su eleganti chiaroscuri, etichette nascoste, e altre novità.

Dall’altra la sostanza dello sconto che prevede promozioni più grandi e un incalzante conto alla rovescia su prodotti in rotazione. Per non svelare troppo e rischiare per così dire una sorta di spoiler possiamo solo dirvi che ci saranno incredibili sorprese che verranno accompagnate anche da operazioni collaterali sui social network.

Ormai manca davvero poco al giorno fatidico e per soddisfare la propria curiosità non resta che collegarsi sul sito mondoconv.it dal proprio pc o smartphone ed essere scattanti nel cogliere le offerte proposte. Perché se la forza di Mondo Convenienza è il prezzo, questo 24 novembre, fin dalle prime luci dell’alba, questa forza sarà ancora più evidente.