Emilia Clementi: a breve il lancio del Blog Ufficiale della web star siciliana-romana

0
411

emilia clementi

La web star siciliana-romana da milioni di visualizzazioni Emilia Clementi apre il suo primo vero e proprio blog, dove con l’intraprendenza e lo spirito combattivo che la caratterizzano cercherà di raccontare l’Italia senza filtri.

Se siete frequentatori della rete e soprattutto dei social è quasi che certo che a partire da due anni a questa parte vi sia capitato di vedere almeno uno dei video-denuncia girati da Emilia Clementi e condivisi da milioni di italiani, che la sostengono e l’hanno eletta loro paladina contro il potere della casta politica che opprime gli onesti cittadini.

Se avete mai letto su un social l’hashtag #fitusipolitici, se avete visto in diretta Facebook il video da 8 milioni di visualizzazioni della protesta davanti a Montecitorio contro la pensione aggiuntiva dei parlamentari, se vi chiedete chi è stato a invitare in prima persona Renzi, Alfano e Boldrini a portarsi i migranti direttamente a casa propria, allora siete diventati parte del fenomeno Emilia Clementi.

Nata ad Agrigento, residente a Camastra e domiciliata a Roma da 12 anni dove ha un centro benessere, si racconta in un video su Youtube, ha avuto l’idea di diffondere le sue proteste tramite la rete quando, in occasione del grave danneggiamento ad opera dei tifosi del Feyenoord a Piazza di Spagna nel 2015, si è sentita triste e disgustata e non ha più potuto trattenere l’indignazione solo per sè.

Con l’apertura del suo blog intende dare un segnale di attiva partecipazione e messa in gioco reale nel campo della tutela degli interessi degli italiani. Il logo del suo blog è un megafono, come quello che compare nei suoi video e che è il mezzo per far sentire la sua voce a tutti, cosí come lo sarà metaforicamente questo blog, dove per altro sarà anche possibile sostenere economicamente le cause della Clementi, tutte a sostegno di persone meno fortunate o in difficoltà, sia economica sia a livello di stato di salute.

Manca davvero poco al debutto ufficiale di www.emiliaclementi.org , che sicuramente offrirà nuovi spunti e nuove idee di cambiamento.