Con mondo Convenienza vinci una Fiat Panda

Vuoi arredare casa, risparmiando? Sfrutta le nostra offerte sul catalogo Mondo Convenienza. Partecipa al concorso ed entro il 31 Ottobre puoi vincere una Fiat Panda utilizzando il codice sul retro del catalogo di Mondo Convenienza.

0
54

Mondo convenienza è presente su tutto il territorio, ed è attivo anche online. Questo perché ci piace stabilire un contatto con voi, comunicare con le persone, aiutarle e consigliarle con le nostre offerte.  Sui nostri cataloghi potrete scoprire le offerte su Cucine, camere, letti, soggiorni, divani, elettrodomestici  e quant’altro. Ogni anno vengono distribuiti tra gli 80 e 100 miolioni di cataloghi direttamente a casa vostra!

Se non è stato ricevuto il catalogo presso la vostra abitazione, collegatevi al sito www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it/ , e scoprirete le promozioni su Cucine, camere, letti, soggiorni, divani, elettrodomestici e quant’altro. Potrete realizzare la casa dei vostri sogni!

Sfogliate il vostro catalogo, scegliete i vostri mobili con cura, arredate la vostra cucina, il vostro soggiorno,  sostituite i vostri vecchi materassi ed elettrodomestici, scegliete in base ai vostri gusti ciò che più si adatta alla vostra casa e creerete la casa che avete sempre sognato!

Dal 1º  al 31  Ottobre potrete partecipare al concorso “Chi trova un catalogo trova un tesoro” e potrete vincere una Fiat Panda di colore rosso.

Sul retro della copertina del vostro catalogo verrà posto un codice che vi permetterà di partecipare al concorso e di vincere una Fiat Panda.

Andate sul sito www.mondoconv.it, registratevi, inserite i vostri dati, iscrivetevi al concorso e inserite il vostro codice che troverete sul retro del catalogo di Mondo Convenienza e sperate di poter vincere una delle 25 Fiat Panda messe in regalo per voi. Ricordate che il concorso scade il 31 Ottobre. Partecipate ora!

Il nostro catalogo è ricco di offerte e potrà soddisfare le esigenze di tutti. Potrete trovarci  sia in vari punti vendita sparsi sul territorio sia online. Quello che dovete fare è controllare se avete il vostro catalogo a portata di mano, oppure collegatevi sul sito  www.mondoconv.it , inserire il codice e il gioco è fatto! Scoprite se sul vostro catalogo è presente il codice vincente che vi permetterà di vincere una Fiat Panda. Comprate ciò di cui avete bisogno, partecipate al concorso dal 1º al 31 Ottobre, e vincete la vostra macchina. Ricordate che è prevista un’estrazione finale per il 20 Novembre, se non tutti i premi saranno assegnati. Affrettatevi e vincete!

Leggete il regolamento completo su  www.mondoconv.it.