Sobro, il tavolo più smart che c’è

Sobro non ha avuto problemi a raggiungere l'obiettivo nel piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Di cosa si tratta? Di un tavolo, ma non solo

0
453
sobro
Sobro, il tavolo che tavolo non è

Se siete alla ricerca di un tavolo per il centro della stanza, siate certi che Sobro è qualificato ed è il prodotto che può fare al caso vostro ed esaudire le vostre esigenze. Non serve solo, infatti, al suo scopo fondamentale, ovvero quello di tavolo, proprio perché è anche un minifrigo, un caricabatterie per dispositivi elettronici e un amplificatore per ascoltare la musica.

L’utilità di questo tavolo – che solo tavolo non è – è data dalla possibilità di permettere la carica di due dispositivi allo stesso tempo, ma anche mantenere in fresco le bevande mentre vedete una partita di calcio o mentre siete distratti con i vostri amici. Siete invece dello stato d’animo per ascoltare musica? Basta collegare lo smartphone via Bluetooth per deliziarvi delle migliori colonne sonore per una serata romantica.

Al momento, Sobro, sta ancora cercando di essere finanziato grazie alla raccolta fondi avviata sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Ma è tale la curiosità che si è scatenata attorno al suo design e prestazioni da aver superato l’ordine stesso di 50 mila dollari (46 mila euro). Finora i responsabili di Sobro sono stati in grado di raccogliere circa 530 mila euro (488 mila euro), ma è previsto che l’importo aumenterà in quanto vi sono ancora due mesi di tempo per il termine della campagna.