Roma-Porto oggi in TV, come guardare la partita, formazione e quote

0
402

Stasera alle 20:45 scenderà in campo la Roma che affronterà il tanto temuto Porto in una gara che permetterà ai giallorossi di accedere alla fase a gironi della Champion League. Grazie all’1-1 dell’andata allo Estádio do Dragão, la Roma parte da una situazione di piccolo vantaggio.

Roma-Porto: dove vederla

Sarà possibile vedere la diretta di Roma-Porto direttamente sulla Pay-Tv Mediaset Premium inoltre chi è abbonato potrà seguirla anche in diretta streaming, visibile sia da laptop e pc sia da dispositivi mobile, grazie al servizio Premium Play. Per tutti coloro che non sono abbonati potranno utilizzare uno dei tanti servizi IPTV oppure in streaming facendo una ricerca su Google.

Probabili formazioni Roma-Porto

 

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, F.Augusto, Marcano, Layún; Hector Herrera, D.Pereira, André André; Silvestre Varela, André Silva, Corona.

Pronostico e quote Roma-Porto

Quanto alle quote per le scommesse 1X2 Roma-Porto: la vittoria Roma (esito 1) paga in media a 1.72 (picco di 1.80 da bet365.it), mentre la vittoria Porto (esito 2) paga mediamente a 5,00. A 3.60, l’esito X(con il picco di 3.80 da Unibet.it).