10 isole a forma di cuore per una vacanza romantica

Organizzare una fuga romantica è possibile, raggiungendo immediatamente una delle 10 affascinanti isole a forma di cuore.

0
1083
isole
Isola a forma di cuore.

Se si desidera staccare la spina e raggiungere una delle più romantiche isole del mondo, allora si consiglia di iniziare a preparare le valigie. Le 10 isole a forma di cuore attendono di essere raggiunte.

Con l’arrivo dell’estate, l’idea di prenotare una vacanza si fa sempre più forte. La maggior parte delle persone sogna un viaggio ai tropici, in montagna o in città, in compagnia degli amici o del proprio partner. E’ infatti possibile organizzare un viaggio all’insegna del divertimento, dell’avventura o dell’amore. Ecco 10 isole a forma di cuore, da poter scegliere per il proprio futuro soggiorno.

Hardy Reef in Australia

isole

Spettacolare acqua cristallina, che ospita tantissimi pesci colorati e particolari, tra cui il Corallo trota, Snapper, il Giant Maori Wrasse. In questa isola lo snorkeling è eccellente, così come le immersioni al largo, dove sarà possibile trovare tartarughe, squali di barriera e barracuda.

Harbor Island nel Maine

isole

Chi ama le costiere del Maine è solito raggiungere Harbor Island, un’isola a forma di cuore, che offre un riparo alle barche che si spostano dalla vicina Eggemoggin Reach.

Netrani Island in India

isole

Netrani Island è un’isola a forma di cuore situata a 20 chilometri da Murdeshwar. Miglior punto di immersione, accessibile dall’India. E’ un vero e proprio paradiso situato sulla costa ovest della costa indiana nel mare Arabico, perfetto per la sua ricca vita marina e le acque cristalline.

Isolotto sulla costa di Flores in Indonesia

isole

L’isolotto di Flores fa parte dell’arcipelago delle piccole Isole della Sonda in Indonesia. Flores ha una superficie di circa 14.300 kmq e una popolazione di 1,5 milioni di abitanti. Il principale centro abitato è Maumere. Il nome dell’isola indica l’abbondanza di fiori, che vi trovarono i primi colonizzatori.

Makepeace Island in Australia

isole

Makepeace offre una fusione unica di lusso e natura selvaggia, creando un luogo idilliaco per fuggire e rilassarsi. Un’oasi di pace, tranquillità e serenità, in cui essere coccolati. 

Petre Island a New York

isoleL’isola di Petra è molto piccola, soltanto due abitazioni vi siedono. Ovvero una casetta di 1.200 metri quadrati e una di 5mila metri quadrati, entrambe rappresentano un capolavoro architettonico.

Laguna di Balos a Creta

isole

Comodamente raggiungibile via mare, con gite turistiche giornaliere, la Laguna di Balos regala sensazioni e visuali mozzafiato. Il colore del mare è diverso in ogni punto, passando dal bianco, al verde smeraldo, sino al turchese.

L’Isola di Murter in Croazia

isole

L’isola di Murter dista 362 chilometri da Trieste e si trova tra Zara e Sibenik. Collinosa, con tre cime che si alzano oltre i 100 metri, Murter comprende tre articolate, ricche di insenature e baie.

Tavarua Island alle Fiji

isole

Tavarua è un’isola a forma di cuore, che ha la superficie di 120 mila metri quadrati. Situata vicino alla principale isola delle Fiji, Viti Levu, è circondata dalla barriera corallina. Le attività che si praticano maggiormente sono il surf, la pesca sportiva, le immersioni subacquee, lo snorkeling e il kayak.

Tupai in Polinesia

isole

Tupai è un meraviglioso atollo, situato nelle Isole della Società, nella Polinesia Francese, appartenente alle Isole Sottovento. Ubicato circa 13 chilometri a nord ovest di Bora Bora, è circondato da una vasta barriera corallina.