Neonata sorride, stretta tra i guanti del papà morto

Uno scatto molto commovente vede ritratta una bambina di sole 3 settimane, che non potrà mai ricordarsi del suo papà, morto in moto un mese prima della sua nascita.

0
253
neonata
Bambina stretta tra i guanti del padre morto.

La neonata avvolta in una coperta e cullata dai guanti del papà motociclista scomparso, commuove il web. La fotografia scattata da Kim Stone ha fatto il giro del mondo, grazie anche al suo post condiviso sul social network di Mark Zuckerberg, Facebook. 

Uno scatto molto commovente vede ritratta una bambina di sole 3 settimane. Il suo nome è Aubrey e non potrà mai ricordarsi del suo papà, morto in moto un mese prima della sua nascita. Trattasi di una delle tante tristi storie, che sono solite accadere nel mondo e che, purtroppo, coinvolgono anche il dolore dei bambini.

Hector Daniel Ferrer Alvarez poteva essere un padre eccezionale, ma un incidente gli ha tolto la vita prima di provare una gioia così grande. Tenere tra le mani la sua piccola era uno dei suoi più preziosi sogni nel cassetto. Amante della moto, si muniva di tutto l’equipaggiamento necessario per proteggersi, perché non voleva correre rischi con la bambina in arrivo. Ma, purtroppo una forza più grande di lui ha stroncato i suoi desideri.

neonata
Il commovente post

Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, probabilmente, parlano con un angelo“, così scrive la fotografa nel suo post condiviso e inoltrato su Facebook. Al momento sembrerebbe che la mamma di Aubrey, Kathryn Seable Williams, sia intenzionata a mantenere lo screen del post, almeno fino al momento in cui la sua piccolina sarà grande. Solo allora potrà capire il valore e il senso di questa magnifica fotografia, che la ritrae felice tra i guanti del suo papà.