Sesso: fare impazzire il partner in base al suo segno zodiacale

Fare impazzire a letto il partner in base al segno zodiacale a cui appartiene.

0
171
sesso
Sesso

C’e chi crede all’oroscopo e chi si rifiuta, ma il nostro carattere o modo di fare dipenderà sempre e comunque dal segno zodiacale a cui apparteniamo. Ad ogni segno infatti può corrispondere non solo un pregio o un difetto, ma anche la prestazione del sesso preferita. E’ giunta l’ora di scoprire la guida astrale che potrebbe far impazzire il proprio partner.

Se si desidera stupire la propria metà a letto e farla impazzire, allora è bene tenere a mente il segno zodiacale a cui appartiene. Soltanto in questo modo, si potranno scoprire i segreti del sesso, di cui il partner va matto e rendere così la notte molto più calda e passionale.

Ariete

Lo seducono le avance audaci. Quindi occorre sorprendere il partner con un’iniziativa piccante, capace di spiazzarlo. Ad esempio scegliere indumenti “vedo non vedo”, che aiutano ad aumentare il desiderio sessuale.

Toro

Essendo un segno molto sensuale è possibile farlo impazzire anche con qualche goccia di profumo al muschio proprio dietro le orecchie, oppure si può scegliere di indossare lingerie senza reggiseno. Cospargersi di crema al cioccolato in una parte del corpo strategica può risultare fenomenale.

Gemelli

Mente sempre accesa. Il gemelli adora essere stuzzicato con messaggi piccanti e creativi. Ad esempio una caccia al tesoro sexy, ricca di foto intime che sapranno indirizzarlo verso la camera da letto.

Cancro

Il suo senso preferito è il tatto. Se gli si chiede un massaggio, lo si rende felice. Il suo intento è portare all’estasi il partner con una sequenza di dolci coccole preliminari. Adora il buon cibo e mangiare, ma soprattutto ama bruciare le calorie a letto.

Leone

Il leone punta sugli occhi. Mentre osserva carica il suo desiderio, trasformando ogni sguardo in un eccitante gesto erotico. Se si desidera attirarlo come una calamita, occorre farlo con audacia. Quando si noterà il modo in cui guarda, il gioco sarà fatto.

Vergine

Ama sentirsi scelto. Il suo lato essenziale può essere conquistato indossando una T-shirt in cotone ecologico o prendendo le iniziative in cucina, preparando una cenetta con prodotti genuini.

Bilancia

Perfezionista, è alla ricerca del modo migliore per stimolare la metà, dalla testa ai piedi. Si consiglia di nutrire gli stessi interessi, utilizzando un profumo che piace ad entrambi, visitare una mostra dell’artista che ama, oppure rivivere una scena particolarmente sexy del film preferito.

Scorpione

I suoi 5 sensi sono tatto, tatto, tatto, tatto e ancora tatto. Lo scambio di gesti fisici, in pubblico o in privato è il suo modo di dare e ricevere intimità. Quindi mantenere viva la propria passione, passeggiando per mano oppure facendo il piedino al ristorante.

Sagittario

Desidera vivere intensamente, sia dentro che fuori la camera da letto. Limonare e le attività fisiche lo mandano su di giri. La parola d’ordine del sagittario è sperimentare. È

Capricorno

Ama sentirsi trattato come un re, ricerca il lusso nelle piccole cose quotidiane. Un’idea potrebbe essere la proposta di un locale chic dove poter brindare con vini prestigiosi. A letto, invece, si consiglia di prendere il comando e dimostrargli cosa si prova ad essere governato.

Acquario

Un segno che sembra aperto a tutto, ovvero alla serata in discoteca, alle coccole in casa, alla semplice chiacchierata al bar. L’acquario ama mantenere viva la comunicazione, dando però anche spazio ad entrambi, in modo tale da godere l’uno meglio dell’altro.

Pesci

Sognatore a cui piace viziare ed essere viziato. Stupirlo potrebbe essere la mossa vincente. E, dopo averlo fatto impazzire a letto, si consiglia di guardare film e commentarli sotto le lenzuola.