Le 10 cose che gli uomini guardano in una donna

Cosa guardano gli uomini in una donna? Non sono le mani e nemmeno il modo di camminare, cose cui le donne tengono molto. Vincono il seno e il profumo

0
349284
Cosa un uomo guarda in una donna?
Cosa un uomo guarda in una donna?

Cosa colpisce gli uomini in una donna? Cosa guardano mentre gli si parla? Cosa pensano mentre ci osservano e ci scrutano? Quale aspetto fisico capta la loro curiosità? Le donne si pongono queste domande di frequente e altrettanto spesso si lasciano prendere dal panico perché con il dubbio di non essere abbastanza belle.

Cosa stimola, dunque, l’attenzione maschile? Cosa risveglia istintivamente l’interesse in un uomo che distrattamente nota per la prima volta una ragazza? Senza scomodare antropologi e sociologi, vi forniamo una utile e curiosa top 10 degli aspetti fisici che attraggono e stimolano l’interesse degli uomini.

10. Le gambe
Queste devono essere snelle, lunghe e lisce.

9. L’abbigliamento
Sebbene non si parli di fisicità, il modo di vestire di una donna rispecchia il suo gusto e la sua personalità.

8. Il sorriso
Denti bianchi, magari accompagnati da labbra rosse e carnose.

7. I piedi
Dei bei piedi, magari accompagnati da un bel sandalo o un decolté vengono notati subito. Se in estate, questi devono essere curati e ben valorizzati.

6. Gli occhi
Profondi e penetranti. Avere uno sguardo denso di mistero, occhi grandi e ciglia lunghe hanno un potere di seduzione non indifferente.

5. Fondoschiena
Ovviamente! E diciamo che su questo aspetto non c’è molto da aggiungere.

4. La pancia
Si dice “pancia in dentro, petto in fuori”. Bene, nonostante la si tenga dentro, viene notata comunque. Consigliabile addominali la mattina. Ma, probabilmente, un filo di pancia dà un senso di maternità che agli uomini rassicura sempre.

3. I capelli
Soprattutto lunghi, sani, forti e ben curati. Insomma, tutto.

2. Profumo
E non si parla solo di quello che si indossa, ma della pelle vera e propria. ANche il profumo, infatti, dice molto di noi.

1. Il seno
E il primo posto, ovviamente, spetta al seno. Grande e prosperoso, preferibilmente. A detta di alcuni, gli ricorda la mamma.