I principi azzurri del 21esimo secolo

Chi dice che i principi azzurri esistano soltanto nelle fiabe? Anche nel mondo moderno ce ne sono alcuni per cui vale la pena sognare.

0
336
principi
Il principe di Svezia Carl Philip

I principi azzurri non si sono ancora estinti. Anche se viviamo in un’epoca ben lontana da quella delle favole, ci sono ancora degli uomini affascinanti per cui vale la pena sognare. Questi bellissimi reali possono davvero risvegliare la ragazzina romantica e sognatrice nascosta in ognuna di noi.

Il principe di Svezia


Nonostante il fascino quasi accecante, sua altezza reale Carl Philip sembra proprio un tipo alla mano. Il principe di Svezia, infatti, vive una vita tranquilla tra il suo interesse per i motori e per la fotografia. Ha anche partecipato alla creazione di diverse pellicole per National Geographic e percorso la maratona più lunga del mondo. Adesso, però, sta aspettando la nascita del primo figlio assieme alla principessa Sofia.

Il principe del Galles


Il principe Harry è uno dei principi più conosciuti al mondo, ma è anche uno dei più irrequieti. Dopo una D in geografia e diversi scandali scolastici, il giovane fu perfino rifiutato durante una richiesta di matrimonio. Chelsea Davy, sua fidanzata dell’epoca, disse di no alla proposta affermando che quella vita non faceva per lei.

Il principe del Brunei


Al-Muhtadee Billah Bolkiah, principe del Brunei, non è un uomo di mondo. Non ama stare sotto i riflettori perché è una persona abbastanza umile. Sua moglie, infatti, era una studentessa ordinaria all’epoca del fidanzamento. Per lei, però, non ha badato a spese nel giorno del suo matrimonio. La cerimonia, infatti, è stata costosissima ed è stata vista da milioni di persone in tutto il mondo.

Il principe di Monaco


Il principe di Monaco Andrea Casiraghi è un uomo posato e tranquillo. Ama sua moglie e la vita di famiglia, ma non sopporta assolutamente i paparazzi. Il suo vanto più grande è quello di aver letto più di mille libri nell’arco della sua vita. Quando si parla di dispotismo illuminato!

Il principe della Giordania


Hussein Bin Abdullah è un principe modello nonostante la sua giovanissima età. Il ragazzo, infatti, ha solo 21 anni ma è già completamente immerso nella vita dei regnanti. Ama aiutare suo padre nelle faccende politiche e non dimentica di fare molte opere di carità nel frattempo. Studia all’università, ma sa anche gestire bene i suoi hobby maggiori: la bici e il football.

Il principe di Danimarca


Principe Frederik di Danimarca è un uomo molto colto e studioso. Si è laureato ad Harvard e ha partecipato ad una spedizione al polo. Nella sua vita, però, ha anche prestato servizio nel reggimento Ussaro e messo su famiglia. Adesso lui e la moglie Mary hanno ben quattro figli.

Il principe di Dubai


Spesso paragonato al personaggio di Aladino, il principe Hamdan bin Mohammed bin Rashid al Maktoum di Dubai fa certamente sognare le donne. Con il suo hobby per la scrittura e per le poesie, il giovane reale non avrà certo problemi a fare innamorare le ragazze. Quando non può usare le parole, però, sfrutta anche il suo fascino esotico sul suo profilo Instagram.